LORD AGHEROS: i dettagli e la preview del nuovo album

Pubblicato il 13/09/2016

Riceviamo e pubblichiamo:

I LORD AGHEROS presentano dei frammenti di tutte le canzoni che andranno a comporre il nuovo album “Nothing At All“.


Questo album mette in mostra ancora una volta l’originalità della band nel nostro panorama musicale.
Mancano poche settimane ed il 7 ottobre uscirà su My Kingdom MusicNothing At All“, 5° loro lavoro ufficiale.

Ecco come Gerassimos, mente della band, parla dei suoi contenuti e dei suoi aspetti più coinvolgenti durante la creazione dello stesso:

 

“Ho immaginato il mio futuro, sulla riva di un lago fumando una sigaretta e null’altro. Un foglio ed una penna nelle mani a disegnare un diario della mia vita, delle cose date e delle cose ricevute. Ho immaginato tutto come in un film ai titoli di coda. Ho vissuto ogni singola emozione che ha fatto di me un uomo, ho immaginato come avrebbe potuto essere se fosse tutto stato differente, ho immaginato e sono rimasto solo con la mia immaginazione. Ho immaginato il nulla, ho visto il nulla, ho avverito il nulla, ho guardato dentro di me e quello che ho visto è stato il nulla assoluto”.

La tracklist di “Nothing At All” e la cover a seguire:

1. The Last Memories

2. Lake Water (feat. Federica “Lenore” Catalano)

3. Mankind Arise

4. No More Rules

5. Life And Death 

6. The Day To Die

7. On The Shore 

8. Idiocracy 

9. What We Deserve 

10. Final Thoughts 

11. Nothing At All

LORD AGHEROS - Nothing At All - copertina - 2016

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.