LORD AGHEROS: titolo e primi dettagli del nuovo album

Pubblicato il 02/07/2021

Riceviamo e pubblichiamo:

I LORD AGHEROS si rinnovano per l’ennesima volta con un nuovo album ormai pronto alla pubblicazione e che rappresenterà la piena maturazione di un progetto che ci ha abituato a non essere mai uguale a sé stesso.
Con il nuovo album che si intitolerà “Koinè”, termine greco che indica il linguaggio usato nell’era ellenistica, quando la cultura greca si univa all’oriente grazie ad Alessandro Magno, Gerassimos Evangelou, mente unica del progetto LORD AGHEROS, ritorna al proprio passato musicale e culturale con un sound più estremo, vicino a certo atmospheric black metal degli esordi, ma contaminandolo in maniera cospicua con la magia e l’esoterismo delle sonorità orientali, le quali rendono “Koinè” un ponte tra passato, presente e futuro ricco di personalità e bellezza pura.

L’album uscirà a Febbraio 2022 e come sempre aspettatevi l’inaspettato… questo era, è, e sarà sempre la via maestra dei LORD AGHEROS.

Contatti LORD AGHEROS:

https://www.facebook.com/lordagheros/

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.