LORD BELIAL: 1992-2009, per ora si fermano!

Pubblicato il 14/01/2009
Gli svedesi LORD BELIAL hanno comunicato quanto segue:

“Gennaio 2009; I LORD BELIALhanno terminato tutte le loro attività. Tutti gli show futuri sono cancellati. Vogliamo ringraziare tutti i nostri fan, le band con le quali abbiamo suonato, le etichette, gli organizzatori e ogni persona che è stata coinvolta con la band in questi 17 anni.
 
La ragione principale per questa scelta è il problema all’orecchio che è diventato un grande problema per Micke [Backelin,drums] lo scorso anno. Gli altri membri della band non sono stati costretti a prendere questa decisione, ma c’è stato comune accordo sul fatto che trovare un altro batterista non sarebbe stata una soluzione per il futuro.

Comunque se Micke migliorerà nel futuro almeno un po’, dopo questo periodo di riposo, noi speriamo veramente di riprendere da dove ci eravamo fermati.
 
Non faremo altri commenti sulla vicenda”. 

2 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.