LORD BELIAL: Backelin entra nei The Cold Existence

Pubblicato il 06/02/2009
Riceviamo e pubblichiamo:
 
Gli svedesi THE COLD EXISTENCE annunciano l’ingresso in line-up del chitarrista Thomas Backelin (Lord Belial, Demarcon, Satanized and Snakestate). Da questo momento Jan Sallander, che ha da sempre rivestito il ruolo di chitarrista/cantante, si concentrerà solo sulla voce, lasciando a Thomas il compito di esprimere il proprio talento alla chitarra.
 
Il bassista Peter Laustsen dice: “Thomas è amico di noi tutti da molto tempo, ed ora che I Lord Belial si sono sciolti, abbiamo colto al volo l’opportunità di averlo nella band. Siamo certi che il suo talento e la sua lunga esperianza ci aiuteranno a fare un’ulteriore passo verso l’alto!”
 
La line-up attuale è:
 
Jan Sallander – vocals
Thomas Backelin – guitars
Robert Persson – guitars
Peter Laustsen – bass
Joakim Antonsson – drums
 
Per ulteriori dettagli:
 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.