“Lords Of Chaos”: il film sul black metal arriva in Italia

Pubblicato il 04/01/2019

Comunicato stampa:

In programma sabato 26 gennaio alle 17.20 e sabato 2 febbraio alle 20 al Cinema Massimo di Torino, “Lords of Chaos” è in concorso nella sezione lungometraggi Long Play Feature, della V edizione di Seeyousound International Music Film Festival, che si terrà dal 25 gennaio al 3 febbraio al Cinema Massimo di Torino.

10 giorni di documentari, lunghi, cortometraggi e videoclip in anteprima italiana, film fuori concorso, eventi, live e dj set che mostreranno generi, correnti e personaggi della storia della musica che hanno influenzato l’immaginario e il sentire collettivo, o in cui la musica è coprotagonista di storie e immagini degne dei più grandi festival internazionali.

In concorso 44 titoli divisi tra Long Play Feature e Long Play Doc che offrono al pubblico 6 lunghi di finzioni e 6 documentari musicali selezionati tra le migliori produzioni internazionali; il contest per cortometraggi 7Inch e l’immancabile Soundies, concorso per il formato ‘musicale’ per eccellenza. Oltre alle sezioni competitive, in programma le rassegne internazionali Rising Sound e Into The Groove, che da sempre mostrano anime opposte e complementari della musica.

Novità di questa V edizione, un programma di sonorizzazioni, live e dj set che accompagneranno le proiezioni in sala, con musicisti emergenti provenienti ed eventi in cui cinema e musica si sposeranno dal vivo.

INFO | www.seeyousound.org | www.facebook.com/SEEYOUSOUND | info@seeyousound.org

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.