LORD OF THE LOST: gli orari della data italiana al Live Club di Trezzo sull’Adda

Pubblicato il 18/03/2024

Comunicato stampa:

Domenica, al Live Music Club di Trezzo sull’Adda (Milano), l’attesissima unica data italiana dei LORD OF THE LOST. La band celebrerà sullo storico palco del milanese il suo 15° anniversario.

Ad aprire la serata ci saranno sul palco i THE RAVEN AGE e i BLITZ UNION.

15 anni di attività, più di 500 show in quasi 40 paesi diversi, 8 album in studio, 3 album con orchestra e 60 video musicali, i LORD OF THE LOST con la loro potenza creativa si sono fatti strada nel panorama musicale internazionale, pur non legandosi mai a un genere o una scena in particolare.

Sapendosi reinventare in maniera costante nel tempo, il viaggio dei LORD OF THE LOST è stato coronato dall’album “Blood & Glitter” pubblicato all’inizio del 2023.

Con il “15 Years Of Lord Of The Lost” tour, la band celebrerà il suo percorso e quell’atmosfera unica che si vive ai loro concerti.

La band ha di recente rilasciato un album di cover intitolato “Weapons Of Mass Seduction”.

INFO & ORARI

24 marzo 2024
Live Music Club Trezzo Sull’Adda (MI)
LORD OF THE LOST
15 Years Of Lord Of The Lost

Biglietti disponibili su Ticketone e Mailticket

Prezzo: € 27 + dp
Prezzo in cassa: € 32

ORARI:
19:00 – apertura porte
19:40 – BLITZ UNION
20:30 – THE RAVEN AGE
21:30 – LORD OF THE LOST

Al Live Music Club è possibile cenare, per info e prenotazioni scrivere un messaggio su whatsapp al numero: 3471977297

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.