LORD VICAR: confermati per la NOISY HOURS NIGHT VIII

Pubblicato il 15/03/2018

Comunicato stampa:

Per l’ottava edizione della festa del programma radiofonico Noisy Hours (rumore hard’n’heavy dal 2001), tornano in Italia a supporto del loro ultimo disco ‘Gates Of Flesh’ i paladini del doom LORD VICAR!
La multinazionale della musica del destino verrà accompagnata dai veterani IMAGO MORTIS, leggenda black metal da Bergamo e dal nuovo progetto MOONLITE DRIVE, stoner rock con ex componenti dei mitici THUNDERSTORM.

Venerdi 23 marzo 2018
Apertura porte ore 21.30
Ingresso 10 euro

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/710040562718707/

Evento realizzato con la collaborazione di Noisy Hours, Collettivo “Venerdì sera sono -al- Libero”, Circolo Libero Pensiero

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.