LORDI, ANVIL, VISION DIVINE: le date del Bullet di Padova spostate al Revolver Club di San Donà di Piave (VE)

Pubblicato il 26/08/2016

Di seguito, quanto postato dalla gestione del Bullet Live & Food di Padova sulla pagina Facebook del locale:

I lavori previsti per l’allestimento del Bullet, complice l’estate di mezzo e alcuni lavori in più che non erano previsti, si prolungheranno oltre le previsioni, quindi il locale aprirà a gennaio 2017.
Grazie ad un accordo con il REVOLVER CLUB di San Donà di Piave, che la maggioranza di voi già conosce, tutti gli eventi previsti saranno spostati lì.
Per l’occasione il REVOLVER sarà riallestito e potenziato per poi continuare a proporre live di qualità anche da gennaio in poi.
Dovrete aspettare quindi un po’ di più per vedere finito il BULLET di Padova, ma ci guadagnerete due locali al posto di uno solo che propongano musica live di qualità nella zona Venezia/Padova!
Gli eventi che avevamo previsto per la prima parte della stagione al Bullet sono di grande interesse, e siamo sicuri che vi parteciperete anche se sono stati spostati in un altro locale!
Supportate la musica dal vivo, perché il vostro supporto è il modo migliore per avere eventi sempre più grossi senza doversi spostare nelle piazze più grandi di Milano o Bologna!!!!

 

Sono quindi trasferite al Revolver Club di San Donà di Piave (VE) le seguenti date:

LORDI, domenica 6 novembre 2016 (evento Facebook)

ANVIL + supporter TBA, sabato 19 novembre 2016 (evento Facebook)

VISION DIVINE with Mike Terrana + BURNING BLACK, sabato 10 dicembre 2016 (evento Facebook)

Le prevendite dei biglietti non sono ancora aperte.

revolver-bullet-2016

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.