LORDI: cancellate le date di Roma e Firenze

Pubblicato il 24/02/2020

Comunicato stampa:

a causa del perdurare dell’allarme Coronavirus in molte parti d’Italia e non potendo prevedere l’evolversi della situazione nelle prossime ore, l’agenzia in accordo con la band e i local promoter comunica, con estremo rammarico, l’annullamento delle ultime due date del tour italiano dei LORDI a Roma e a Firenze. Tutte le parti sono già al lavoro per recuperare le due date al più presto. Il rimborso dei biglietti già acquistati avverrà secondo le solite modalità.

Artista: Lordi | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 21 febbraio 2020 | Venue: Revolver Club | Città: San Donà di Piave (VE)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.