LORDI: il video del nuovo singolo “Merry Blah Blah Blah”

Pubblicato il 25/11/2021

Artista: Lordi | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 21 febbraio 2020 | Venue: Revolver Club | Città: San Donà di Piave (VE)

 

I mostri finlandesi LORDI pubblicheranno il nuovo box set “Lordiversity” con sette nuovi album domani venerdì 26 novembre su AFM Records. Sarà disponibile in 7-CD e 7-LP in tre differenti colori.

Ogni album avrà un genere diverso: hard rock, disco, progressive rock, heavy metal, AOR, thrash/speed metal e industrial metal.

Questi i titoli dei dischi:

“Skelectric Dinosaur”
“SuperFlyTrap”
“The Masterbeast From The Moon”
“Abusement Park”
“Humanimals”
“Abracadaver”
“Spooky Sextravaganza Spectacular”

Ecco il video del nuovo singolo estratto “Merry Blah Blah Blah“:

Ecco il video di “Borderline“:

Questo lo streaming di “Beast Of Both Worlds“:

Questo il video di “Abracadaver“:

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.