LORDI: OX lascia la band

Pubblicato il 14/03/2019

Il bassista OX ha annunciato che lascerà i LORDI a fine estate, dopo tredici anni di attività con la band. Ecco la sua dichiarazione:

“E’ arrivato il giorno in cui devo dirvi che lascerò i LORDI. Non c’è nessun problema con il gruppo o cose del genere. Sento semplicemente il forte bisogno di fare altro in ambito musicale e di rendermi disponibile per altri progetti. Terrò gli show ai festival estivi e dopo sarà il momento per l’arrivo di un nuovo bassista al mio posto. Voglio ringraziare la band e soprattutto i migliori fan di questo mondo per questi 13 anni e per quello che è stato il viaggio più bello della mia vita. Vi voglio bene dal profondo del mio cuore e spero di rivedervi ancora prima o poi”.

Artista: Lordi | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 25 novembre 2018 | Venue: Zona Roveri | Città: Bologna

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.