LORDS OF BLACK: a marzo il secondo disco della band di Ronnie Romero, nuovo cantante dei RAINBOW

Pubblicato il 15/12/2015

Uscirà il 18 marzo, su etichetta Frontiers Music Srl, il secondo disco della band melodic progressive metal LORDS OF BLACK.

La band è composta dal cantante cileno Ronnie Romero, che si è recentemente unito ai nuovi RAINBOW di Ritchie Blackmore, dal chitarrista Tony Hernando e dal batterista Andy C.

L’album in uscita si chiamerà “II” e, come il primo lavoro della band, sarà co-prodotto da Roland Grapow (MASTERPLAN, ex-HELLOWEEN).

Di seguito la tracklist completa e il trailer dell’album

01. Malevolently Beautiful (Intro)
02. Merciless
03. Only One Life Away
04. Everything You’re Not
05. New World’s Comin’
06. Cry No More
07. Tears I Will Be
08. Insane
09. Live By The Lie
10. Die By The Truth
11. Ghost Of You
12. The Art Of Illusions Part III: The Wasteland
13. Shadows Of War
14. Lady Of The Lake (RAINBOW cover, bonus track cd edition)
15. Innuendo (QUEEN cover, bonus track digital edition)

LORDS OF BLACK - band - 2015

LORDS OF BLACK - II - album cover - 2015

PROSSIMI CONCERTI

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.