“Lords Of Chaos”: il film in uscita a febbraio

Pubblicato il 03/01/2019

Il film basato sul libro “Lords Of Chaos“, incentrato sulle vicende della scena black metal norvegese dei primi anni Novanta, uscirà l’8 febbraio nei cinema e il 22 febbraio sarà disponibile sui servizi on demand.

Diretto dall’ex batterista dei BATHORY e regista Jonas Åkerlund (METALLICA, RAMMSTEIN), il film è una produzione di VICE Studios, 20th Century Fox, Scott Free Productions e Insurgent Media verrà e verrà pubblicato da Gunpowder e Sky.

Si attendono informazioni circa la proiezione nelle sale cinematografiche italiane.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.