LORDS OF CHAOS: in autunno le riprese del film sul black metal norvegese

Pubblicato il 06/05/2015

Il regista svedese Jonas Akerlund (noto anche per essere stato il batterista della prima lineup dei BATHORY) dirigerà “Lords Of Chaos”, film basato sull’omonimo libro su Euronymous e Dead dei MAYHEM, Varg Vikernes e l’esplosione del black metal norvegese.

Le riprese inizieranno in autunno in Norvegia. Nel cast sono stati già confermati gli attori Rory Culkin e Caleb Landry Jones.

Contattato da Rolling Stone, il bassista dei MAYHEM Necrobutcher si è così espresso in merito: “Quel libro ‘Lords of Chaos’ fa schifo e il fatto che qualche stupido svedese giri un film su di esso non è OK. farò di tutto per fermare questo film. Dite agli svedesi e a quella gente di Hollywood di andare a farsi fottere”.

Il bassista ha inoltre rivelato di essere al lavoro con una società norvegese chiamata Motion Blur – che a quanto sembra possiede i diritti della storia – su una sceneggiatura per il film.

mayhem - dead euronymous

PROSSIMI CONCERTI

22 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.