“Lords Of Chaos”: la locandina del film sul black metal norvegese

Pubblicato il 20/01/2018

Il controverso film sull’altrettanto controverso libro “Lords Of Chaos“, incentrato sulle vicende della scena black metal norvegese dei primi anni Novanta, è ad un passo dall’uscita nelle sale. La pellicola sarà infatti proiettata la prossima settimana alla nuova edizione del Sundance Film Festival, tra i maggiori eventi dedicati al cinema indipendente.

In attesa di presentare al pubblico il suo film, il regista  Jonas Akerlund, già batterista dei BATHORY, ha condiviso sulla sua pagina Instagram la locandina del film:

Molti nomi noti della scena black metal norvegese, quali BURZUM, MAYHEM, DARKTRHONE e SATYRICON hanno espresso pareri negativi riguardo a questo progetto (proprio in questi giorni, Necrobutcher dei MAYHEM ne ha definito il copione come “pieno di stronzate”). Ricordiamo, inoltre, che band quali i MAYHEM hanno rifiutato di collaborare al film, impedendo alla produzione di usare i loro brani.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.