LORNA SHORE: annunciano il nuovo album “Pain Remains” e pubblicano il video del singolo “Sun//Eater”

Pubblicato il 13/05/2022

Comunicato stampa:

Per LORNA SHORE il 2020 è stato l’anno della resa dei conti di una carriera costruita su sfide, cambiamenti e una visione univoca. L’anno successivo la band ha pubblicato “To the Hellfire“, brano estratto dall’ottimo EP “…And I Return to Nothingness“. Oggi la band annuncia la release del nuovo lavoro in studio “Pain Remains“, previsto in uscita nel mese di ottobre.
Il commento del batterista Austin Archev:

“È come una rinascita di tutto per noi – l’energia, la band, il morale”

Per celebrarne l’occasione i LORNA SHORE lanciano oggi il primo singolo estratto “Sun // Eater“, presentata in anteprima ieri su Sirius/XM Liquid Metal. Segui la premiere del video alle ore 18:00:

Il video è stato girato da Loki Films alla fine del tour nel Regno Unito a marzo. Il commento del cantante Will Ramos in merito al brano:

“Siamo così felici così essere in grado di poter pubblicare qualcosa di diverso e nuovo che esemplifica ulteriormente chi siamo diventati come individui e come band. Questa canzone/album rappresenta davvero tutto ciò che siamo e non potremmo essere più entusiasti di condividerla con tutti voi.”

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.