LORNA SHORE: il video di “Welcome Back, O’ Sleeping Dreamer”

Pubblicato il 28/09/2023

Artista: Lorna Shore | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 25 giugno 2023 | Evento: Knotfest Italia | Venue: Arena Parco Nord | Città: Bologna

 

I LORNA SHORE hanno pubblicato il video di “Welcome Back, O’ Sleeping Dreamer”, brano estratto dal loro ultimo album “Pain Remains”.

Il video è stato diretto da Eric Richter e prodotto da Paul Henon//Midvessel.

Il commento del chitarrista Adam De Micco:

“‘Welcome Back O’ Sleeping Dreamer’ è una canzone che riteniamo meriti la stessa visibilità di qualsiasi altra canzone su ‘Pain Remains’. Era una canzone fondamentale nel processo di scrittura – era la canzone per ottenere lo slancio per il resto del disco. Era la canzone che abbiamo scritto con più piacere e penso che fino ad oggi sia probabilmente una delle nostre preferite del disco. È diventata uno standard di equilibrio per quanto riguarda la scrittura deli nostri pezzi. È anche un brano che rappresenta al meglio chi siamo come band pur essendo unico rispetto al resto dei brani presenti su ‘Pain Remains’.
Lavorare con Eric era qualcosa che volevamo fare da tempo. È sempre stato di forte ispirazione per tutti noi, quindi aveva senso fare un video con lui. È stata anche un’esperienza unica per no, perché eravamo in trincea con lui a prendere decisioni su tutto ciò che riguarda il video. Come artista vuoi vedere la tua visione venire alla luce e lavorando con Eric in questo modo, siamo stati in grado di portare in vita quella visione.”

I LORNA SHORE suoneranno il 24 novembre 2023 all’Alcatraz di Milano. Di spalla RIVERS OF NIHIL, INGESTED e DISTANT.

Biglietti disponibili su Ticketone a questo indirizzo

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.