LORNA SHORE: nuovo cantante, nuovo EP e il video del primo singolo “To The Hellfire”

Pubblicato il 11/06/2021

 

Comunicato stampa:

I LORNA SHORE pubblicheranno il 13 agosto 2021 un nuovo EP di tre brani, “…And I Return to Nothingness“, nuovamente su Century Media Records.

L’EP è stato prodotto da Josh Schroeder presso i Random Awesome Studios di Midland, Michigan ed è disponibile per il pre-order QUI.

Di seguito il video del primo singolo estratto, “To The Hellfire“, che introduce il nuovo cantante Will Ramos, già frontman degli A WAKE IN PROVIDENCE e amico di lunga data della band:

Il commento del chitarrista Adam De Micco:

“Finalmente delle buone notizie. È stato un lungo anno e mezzo di silenzio ma oggi non possiamo tacere. Oggi annunciamo il nuovo cantante Will Ramos, un nuovo EP e nuovi show. Will ci ha dato una mano in Europa e negli scorsi anni così abbiamo deciso di realizzare tre canzoni assieme. Il risultato è il nuovo EP ‘…And I Return To Nothingness‘. Ogni canzone è diversa dalla successiva e ciascuna mostra la nostra vera identità come band. Suoneremo alcuni concerti per promuovere il nuovo EP.”

L’artwork di “…And I Return To Nothingness” creato dal pittore polacco Mariusz Lewandowski (BELL WITCH, FUMING MOUTH):

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.