LORNA SHORE: Will Ramos canta “Chokehold” degli SLEEP TOKEN

Pubblicato il 13/03/2023

Artista: Lorna Shore | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 17 agosto 2022 | Evento: Dissonance Park | Location: Parco della Musica l Città: Padova

 

Il cantante dei LORNA SHORE, Will Ramos, ha pubblicato la sua cover di “Chokehold“, uno dei pezzi più famosi degli SLEEP TOKEN.

Ramos dichiara:

“Gli SLEEP TOKEN pubblicheranno il loro nuovo album il 19 maggio e io lo adoro. La voce di Vessel è proprio alla mia portata, quindi ho pensato di fare questa cover. Ho chiesto a uno dei miei cari amici, Peter, di riprendere da una della angolazioni, quindi siate buoni! Alcune delle riprese sono finite fuori tempo durante il rendering!”

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.