LOST IN GREY: il nuovo batterista

Pubblicato il 09/01/2020

Comunicato stampa:

I finlandesi LOST IN GREY hanno annunciato l’ingresso in formazione del nuovo batterista, Teppo Ristola (Waara). La band ha dichiarato:

“Ciao a tutti! È con grande piacere che annunciamo che Teppo Ristola (Waara) della band PAARA, il nostro batterista al Female Metal Voices Tour 2019, è d’ora in poi un membro permanente dei LOST IN GREY. Dopo tre settimane di tour in Europa è stato chiaro a tutti noi che sarebbe stato un componente perfetto per la famiglia dei LOST IN GREY. Vogliamo esprimere la nostra più grande gratitudine a Joonas Pykälä-aho e Waltteri Väyrynen per il fantastico lavoro che hanno svolto con noi. Un nuovo decennio per i LOST IN GREY è iniziato e ci attendono nuove avventure.”

Teppo ha aggiunto:

“Mi sono divertito molto in viaggio con i ragazzi e le ragazze dei LOST IN GREY. Inoltre apprezzo molto la loro competenza ed etica professionale. Così quando i ragazzi mi hanno chiesto di unirmi alla band, sapevo che non avrei potuto dire di no ad un’opportunità come quella.”

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.