LOSTPROPHETS: si sciolgono

Pubblicato il 02/10/2013

I LOSTPROPHETS hanno deciso di sciogliersi a seguito della faccenda che vede accusato di pedofilia il singer Ian Watkins. Di seguito il comunicato della band:

Dopo quasi un anno durante il quale abbiamo fatto i conti con il nostro dolore, ci sentiamo finalmente pronti a dire in pubblico quello che da qualche tempo pensiamo in privato. Non possiamo più fare musica come LOSTPROPHETS. Il vostro amore e sostegno in quindici anni é stato enorme e vi saremo sempre grati per tutto. Mentre ora cercheremo di proseguire nelle nostre vite, abbiamo solo la speranza di poter ancora essere circondati da persone devote e stimolanti come siete stati voi.

Jamie, Lee, Luke, Mike and Stu

 

 

16 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.