LOUD AND PROUD FEST 2019: a Milano con STRANA OFFICINA, DOMINE e altri

Pubblicato il 28/06/2019

Comunicato stampa:

Truck Me Hard ha il piacere di annunciare la prima edizione del Loud and Proud Fest!

Il festival di una delle testate online più amate dai fan storici dell’heavy metal si svolgerà sabato 9 novembre presso lo Slaughter Club di Paderno Dugnano.

La prima edizione della kermesse sarà interamente dedicata al metal made in italy con la partecipazione, già confermata, di STRANA OFFICINA e DOMINE a cui si aggiungeranno ulteriori band nei prossimi giorni!

Il Loud and Proud Fest si preannuncia come un evento da non perdere per tutti gli amanti del metal classico con grandi sorprese sia sopra che sotto al palco che andremo a svelare poco alla volta!

Loud and Proud Fest 2019
Sabato 9 novembre 2019 – Slaughter Club – Paderno Dugnano (MI) con:

STRANA OFFICINA
DOMINE
many more TBA

Biglietti: 15€ più ddp

Biglietti in vendita sul circuito Live Ticket (www.liveticket.it) a partire da lunedì 1 luglio ed in cassa la sera dell’evento

Pagina facebook dell’evento: https://www.facebook.com/events/992221231130657/

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.