LOUD AND PROUD FEST 2019: ultime conferme e bill definitivo

Pubblicato il 02/08/2019

Comunicato stampa:

Truck Me Hard è lieta di annunciare le ultime band che vanno ad arricchire e chiudere il bill del Loud and Proud Fest che si terrà sabato 9 novembre allo Slaughter Club di Paderno Dugnano.

Ad affiancare STRANAOFFICINA,DOMINE, DRAKKAR e SKELETOON ci saranno, difatti, gli heavy metallers AETHER VOID e i CHAOS FACTORY con il loro metal dalle mille sfaccettature, due delle giovani realtà più interessanti del panorama italiano.

Loud and Proud Fest 2019
Sabato 9 novembre 2019 – Slaughter Club – Paderno Dugnano (MI) con:

– STRANA OFFICINA
– DOMINE
– DRAKKAR
– SKELETOON
– AETHER VOID
– CHAOS FACTORY

Biglietti: 15€ più ddp
Biglietti in vendita sul circuito Live Ticket (www.liveticket.it) a partire da lunedì 1 luglio ed in cassa la sera dell’evento
Pagina facebook dell’evento: https://www.facebook.com/events/992221231130657/

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.