LOVE AND DEATH: la cover di “Let Me Love You” con Lacey Sturm

Pubblicato il 24/07/2021

I LOVE AND DEATH di Brian “Head” Welch (KORN) hanno pubblicato il video della cover di “Let Me Love You” di DJ Snake con Justin Bieber.

Sul brano figura in veste di ospite la cantante Lacey Sturm (ex-FLYLEAF), la quale dichiara:

“Lavorare con i LOVE AND DEATH a ‘Let Me Love You‘ è stata una specie di esperienza soprannaturale. Ero in lutto per la perdita di una persona cara quando ho registrato la cover. Il lutto è un processo multiforme e in un certo senso arriva a ondate. Mi hanno chiesto di fare la canzone in un momento molto buio di quel processo. Quando sono andata a cantare in studio, i testi erano esattamente ciò che volevo cantare e urlare in risposta a quella morte, che mi sembrava un tale furto. A volte la morte è bella e a volte è un furto. Conosco persone che sono morte per overdose, alcolismo, suicidio ma conosco anche tante persone che hanno superato queste cose e stanno facendo di quella storia il loro stimolo di speranza e vita”.

Let Me Love You” è presente sull’ultimo album dei LOVE AND DEATH, “Perfectly Preserved“, uscito a febbraio per Earache Records.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.