LOVE AND DEATH: un release show in live streaming per il nuovo album “Perfectly Preserved“

Pubblicato il 06/12/2020

Perfectly Preserved“, il nuovo album dei LOVE AND DEATH di Brian “Head” Welch (KORN), è in pubblicazione il 12 febbraio 2021 su Earache Records.

La band per il lancio dell’album ha annunciato un concerto in live streaming per il 13 febbraio 2021 alle ore 02:00 italiane. Chi acquisterà il biglietto, potrà vedere lo show in streaming fino alle ore 05:00 italiane del 15 febbraio 2021.

Biglietti in vendita a questo indirizzo.

Ospiti su “Perfectly Preserved“ saranno Lacey Sturm (ex-FLYLEAF), Keith Wallen (BREAKING BENJAMIN) e Ryan Hayes (RIGHTEOUS VENDETTA). Tracklist e artwork:

01. Slow Fire
02. Infamy
03. Down
04. Death Of Us
05. Lo Lamento
06. The Hunter (feat. Keith Wallen)
07. Tragedy
08. Let Me Love You (feat. Lacey Sturm)
09. Affliction
10. White Flag (feat. Ryan Hayes)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.