LOVE & DEATH: un nuovo brano per la band di Brian “Head” Welch (KORN)

Pubblicato il 15/03/2016

Lo Lamento” è un nuovo brano dei LOVE & DEATH, progetto voluto dal chitarrista dei KORN, Brian “Head” Welch.
Il brano è stato prodotto da Jasen Rauch (BREAKING BENJAMIN), presente anche nella canzone, così come JR Bareis (ISLANDER) e Dan Johnson (RED).

Head condivide le parti vocali con Bareis.

Lo Lamento” è in free download per coloro che acquisteranno il nuovo libro di Brian “Head” Welch, intitolato “With My Eyes Wide Open: Miracles And Mistakes On My Way Back To Korn”, sul webstore ufficiale BrianHeadWelch.net. Il libro uscirà il 17 maggio per l’editore Nelson Books.

love and death - brian head welch - 2011

PROSSIMI CONCERTI

7 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.