LOVE IS NOISE: firmano con Century Media Records

Pubblicato il 07/06/2024

Comunicato stampa:

Century Media Records è lieta di annunciare la firma con il duo inglese LOVE IS NOISE. “Soft Glow” è il primo singolo reso disponibile dalla band, disponibile a questo link:

Il brano è già disponibile su tutte le piattaforme streaming

I LOVE IS NOISE nascono nel 2021 come una collaborazione tra Cameron Humphrey e il chitarrista Tom Mellon con lo scopo di creare qualcosa di etereo ma intenso allo stesso momento. Nonostante le notevoli influenze di GLASSJAW e DEFTONES e il loro moderno shoegaze la band ha subito messo in mostra una propria identità grazie alla release dell’EP “Euphoria” del 2022, pubblicato sulla personale etichetta di Jason Aalon Butler dei FEVER 333, la 333 Wreckords. La successiva serie di singoli ha portato la band inglese a firmare con Century Media Records per la pubblicazione dell’album di debutto.

Il commento della band:

“Siamo incredibilmente entusiasti di far parte della Century Media Family, un’etichetta ricca di storia. Siamo orgogliosi di unirci a una rosa di artisti straordinari. Questo sarà l’inizio di qualcosa di incredibilmente speciale.
Soft Glow‘ ti fa scivolare verso le persone che rendono la nostra vita migliore ogni giorno. Che si tratti di una persona cara, un partner, un amico o un compagno, questa canzone è stata creata per te.”

Il commento di Mike Gitter, A&R di Century Media:

“I LOVE IS NOISE hanno fatto quel raro tipo di debutto che ti prende dal primo ascolto. È l’inizio di quella che sarà una lunga carriera di cui siamo orgogliosi di far parte.”

La copertina è realizzata da Garjk.

LOVE IS NOISE line-up:
Cameron Humphrey – Vocals, Guitar
Thomas Mellon – Guitar

LOVE IS NOISE online:
Sito ufficiale
Instagram
TikTok
Facebook
X
Spotify
Apple

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.