LOVERBOY: il video “Working For The Weekend” da “Live in ’82”

Pubblicato il 19/05/2024

Comunicato stampa:

I LOVERBOY presentano oggi il video di “Working For The Weekend“, estratto dall’imminente “Live In ’82“, un live album inedito restaurato dello stesso Paul Dean e parte del suo archivio personale:

L’album sarà pubblicato il 7 giugno 2024 ed è disponibile per il preorder nei formati limited CD+Blu-ray, limited LP+DVD e digitale.

I LOVERBOY sono diventati famosi al pubblico mainstream con brani come “Working For The Weekend“, “Take Me To The Top“, “Jump” e per aver partecipato alle colonne sonore di film come “Top Gun” e “Una Pazza Giornata Di Vacanza“. Nel 2009 il gruppo è stato inserito nella Canadian Music Hall of Fame e più recentemente nella Canadian Walk of Fame, nell’autunno del 2023.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.