LUCA TURILLI’S RHAPSODY: a giugno il primo album “Ascending To Infinity”

Pubblicato il 31/01/2012

L’ex-chitarrista dei RHAPSODY OF FIRE, Luca Turilli, pubblicherà il primo album dei suoi LUCA TURILLI’S RHAPSODY il 29 giugno per Nuclear Blast Records. Il disco si intitolerà “Ascending To Infinity“, durerà circa 65 minuti e conterrà i seguenti brani:

01. Quantum X
02. Ascending To Infinity
03. Dante’s Inferno
04. Excalibur
05. Tormento E Passione
06. Dark Fate Of Atlantis
07. Fantasia Gotica
08. Clash Of The Titans
09. Of Michael The Archangel And Lucifer’s Fall
I. Alma Mundi
II. Fatum Mortalis
III. Ignis Divinus

Seguirà un tour invernale.
Nella band suonano anche il il chitarrista Dominique Leurquin, il bassista Patrice Guers, e il batterista Alex Holzwarth. Il cantante verrà annunciato prossimamente.

10 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.