LUCA TURILLI’s RHAPSODY: i primi dettagli

Pubblicato il 16/11/2011

Come annunciato l’estate scorsa, il chitarrista Luca Turilli e il tastierista Alex Staropoli hanno annunciato di separarsi e di dar vita a due band distinte. Per ragioni legali, il nome RHAPSODY OF FIRE è rimasto a Staropoli, mentre Turilli ha deciso di riadottare il vecchio monicker RHAPSODY, sotto il quale verrà raggiunto dal chitarrista Dominique Leurquin, dal bassista Patrice Guers e dal batterista Alex Holzwarth. Un cantante deve invece ancora essere annunciato.

Un video trailer del primo lavoro dei RHAPSODY di Luca Turilli — che vedrà la partecipazione di un coro e di un’orchestra — può essere visto di seguito.

Maggiori dettagli verranno resi noti il 19 dicembre.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=h8n8Bz2Ba34[/youtube]
19 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.