LUCA TURILLI’S RHAPSODY: la band in pausa a tempo indeterminato, “Voglio dedicarmi a cose diverse dal rock e dal metal”

Pubblicato il 19/06/2018

Di seguito quanto pubblicato da Luca Turilli sulla pagina ufficiale dei suoi LUCA TURILLI’S RHAPSODY:

Non stiamo aggiornando questa pagina Facebook (l’unica ufficiale) da molto tempo perché siamo estremamente impegnati con altri progetti musicali e le attività dei LUCA TURILLI’S RHAPSODY sono state messe in stand-by a tempo indeterminato.
L’ultimo album, “Prometheus, Symphonia Ignis Divinus“, è stata senza dubbio la release più importante del mio viaggio artistico. Il fatto di essere arrivati molto vicini ad essere selezionati per i Grammy Awards 2018 e il fatto che sia il primo disco della storia a essere remixato in Dolby Atmos ci ha dato la possibilità di trovare nuove, importanti connessioni e partnership nel mondo della musica. Per cui, posso ora realizzare alcuni dei miei sogni artistici, esplorare nuovi territori emozionali e lavorare su alcuni nuovi progetti ai quali ho sempre voluto dedicarmi. Da quando è finito il Rhapsody Farewell Tour ho iniziato a lavorare a cose molto lontane dal rock e dal metal, perché amo cantanti e artisti come Adele, che toccano profondamente il cuore e l’anima e mi ispirano molto. Ma quando in futuro tornerò a pubblicare qualcosa di rock o metal, sarete i primi a saperlo. Parlando di metal, vorrei augurare il meglio per una grande carriera futura ad Alessandro Conti, nuovo cantante dei TWILIGHT FORCE. Alessandro è una grande persona, un talento unico e si merita tutto il successo che sta guadagnando a livello mondiale!
E ora di nuovo il lavoro….un abbraccio a tutti!”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.