LUCCA SUMMER FESTIVAL 2025: confermati i THIRTY SECONDS TO MARS

Pubblicato il 29/10/2024

Artista: Thirty Seconds To Mars | Fotografa: Luna La Chimia | Data: 24 maggio 2024 | Venue: Unipol Arena | Città: Casalecchio di Reno (BO)

Questo il comunicato:

I Thirty Seconds to Mars si esibiranno Sabato 5 luglio 2025 sul palco di Piazza Napoleone, durante Lucca Summer Festival. Questo straordinario concerto segna il primo annuncio ufficiale dell’edizione 2025 del festival, dando il via a una serie di eventi imperdibili che caratterizzeranno la prossima stagione musicale.

I Thirty Seconds to Mars, noti per le loro performance energiche e coinvolgenti, porteranno sul palco i loro successi iconici e nuove hit a una folla di fan provenienti da ogni parte del mondo. La band, guidata dal
carismatico frontman Jared Leto, promette di regalare un’esperienza indimenticabile su quello è uno dei palchi più suggestivi d’Italia.

L’edizione 2025 di Lucca Summer Festival si preannuncia come sempre ricca di sorprese e di artisti straordinari. Questo annuncio è solo il primo di una lunga serie che sveleranno già a partire da questa settimana altri pezzi del cartellone.

I biglietti per il concerto dei Thirty Seconds to Mars saranno disponibili in prevendita a partire da giovedì 31 ottobre. Per ulteriori informazioni, è disponibile il sito ufficiale www.luccasummerfestival.it oltre ai canali social del festival.

Lucca Summer Festival è pronto ad accogliere di nuovo fans da tutto il mondo per una nuova indimenticabile estate in musica.

THIRTY SECONDS TO MARS
sabato 05 luglio
Venue:LUCCA SUMMER FESTIVAL 2025
ore:21,00

Tickets:
Posto in Piedi €. 52,00 + prev.
Pit Area €. 69,00 + prev.
GENERAL SALE: giovedì 31 ottobre 2024 ore 10:00

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.