LUCIFER: annunciano il nuovo singolo in 7″ “Gone With The Wind Is My Love” feat. Elin Larsson dei BLUES PILLS

Pubblicato il 07/05/2021

 

Comunicato stampa:

I LUCIFER sono attualmente in studio per le registrazioni del tanto atteso nuovo album “Lucifer IV”.

Per colmare l’attesa la band pubblicherà uno speciale singolo in formato 7 pollici dal titolo “Gone With The Wind Is My Love” il prossimo 4 giugno. Il singolo conterrà la title track, brano reso famoso originariamente da Rita And The Tiaras, in cui comparirà in veste di ospite la cantante dei BLUES PILLS Elin Larsson.

Il singolo conterrà inoltre il brano “Cemetery Eyes” registrato durante l’Isolation Festival, il festival online tenuto da Century Media l’anno scorso e ora disponibile per la prima volta in formato fisico.

Il commento della cantante Johanna Sadonis:

“Questa versione del brano di The Rita & The Tiaras mi ha sempre entusiasmato. Così abbiamo messo a punto una versione unica, un po’ inquietante per i LUCIFER, e ho chiesto alla mia buona amica Elin se avesse voluto cantarla con me. È venuta a Stoccolma e abbiamo passato un bellissimo pomeriggio insieme nel nostro studio!”

Il 7” è limitato a 2000 copie e sarà disponibile in 6 differenti colorazioni. Disponibile il preorder a questo link: https://lucifer.lnk.to/GoneWithTheWindIsMyLove

Di seguito tracklist e copertina:

SIDE A
Gone With The Wind Is My Love(feat. Elin Larsson [Blues Pills])

SIDE B
Cemetery Eyes (Live)(recorded at Century Media Isolation Festival 2020)

Di seguito tutte le colorazioni disponibili:
Black – 500 (Distro Wholesale / CM EU Shop)
Cream White – 300 (100 CM EU Shop / 200 CM US Shop)
Red – 400 (Distro Wholesale / CM EU Shop)
Clear – 200 (High Roller)
Gold – 300 (Lucifer EU Shop)
Silver – 300 (Lucifer US Shop)

 

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.