LUCIFER: annunciano uno split 7″ con i KADAVAR e rilasciano il visualizer video della cover di “Pull Away/So Many Times” dei DUST

Pubblicato il 26/02/2021

 

I LUCIFER hanno recentemente pubblicato un nuovo singolo in formato 7″, “Dirt In The Ground“. Oggi la rock’n’roll band svedese annuncia la collaborazione con i berlinesi KADAVAR per la pubblicazione di uno split single.

Sul lato A troveremo i LUCIFER con “Pull Away/So Many Times“, il brano di apertura di “Hard Attack” dei DUST, pubblicato originariamente nel 1972.

Sull’altro lato invece i KADAVAR rendono omaggio a uno dei più noti chitarristi britannici, Peter Green dei FLEETWOOD MAC, con il brano “The Green Manalishi (With The Two Prong Crown)”.

Il singolo sarà disponibile in formato fisico dal 19 marzo 2021 tramite l’etichetta dei LUCIFER, Riding Reaper Records e la corrispettiva dei KADAVAR, Robotor Records. Il 7″ sarà limitato a 1500 copie in 5 differenti colorazioni (nero, rosso, arancione, bianco e blu) assieme ad ulteriori bundle disponibili ai seguenti link:

EU webstore: https://lucifer.merchants.se/
US webstore: https://kingsroadmerch.com/lucifer/

Pull Away/So Many Times” è disponibile su tutte le piattaforme digitali e di seguito, accompagnato da un visualizer video:

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.