LUCIFER: il video del nuovo singolo “Crucifix (I Burn For You)”

Pubblicato il 07/10/2021

I LUCIFER, una delle band più laboriose ed incendiarie del panorama rock, presentano oggi un nuovo brano estratto dall’imminente nuovo album. Il singolo “Crucifix (I Burn For You)” è ora disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming. Guarda il video:

Il commento della cantante Johanna Platow Andersson:

“Siamo entusiasti di poter pubblicare il video del nostro nuovo singolo ‘Crucifix (I Burn For You)‘.
Il sequel dell’ultimo video ‘Bring Me His Head‘ è stato girato in una sola ripresa con una cinepresa anni ’70, proprio come il suo predecessore, dal fotografo Crille Forsberg e diretto da Amir Chamdin. È stato un vero onore lavorare con loro, soprattutto considerando i loro sorprendenti portfolio. Hanno letteralmente lavorato con chiunque, dagli HELLACOPTERS ad ADELE, da GHOST a PHARRELL WILLIAMS. Ho adorato le riprese di Crille per l’ultimo video di DAVID BOWIELazarus‘, mi ha scosso fino al midollo.
Beh, ora hanno lavorato con LUCIFER. Che giornata che è stata!”

Lucifer IV” sarà pubblicato nei seguenti formati: https://lucifer.lnk.to/CrucifixIBurnForYou-Single

  • Ltd. black Gatefold 180g LP + CD (in deluxe hardcover gatefold sleeve) SOLO PER LA PRIMA TIRATURA
  • Ltd. CD Digipak
  • Digital Album

Di seguito artwork e tracklist di “Lucifer IV“:

01. Archangel Of Death (03:35)
02. Wild Hearses (04:56)
03. Crucifix (I Burn For You) (03:51)
04. Bring Me His Head (04:25)
05. Mausoleum (04:51)
06. The Funeral Pyre (01:44)
07. Cold As A Tombstone (04:16)
08. Louise (03:56)
09. Nightmare (05:07)
10. Orion (04:47)
11. Phobos (04:20)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.