LUCIFER: il video di “Bring Me His Head” dal nuovo album “Lucifer IV”

Pubblicato il 27/08/2021

Comunicato stampa:

I LUCIFER presentano oggi il video del nuovo singolo “Bring Me His Head”, il secondo estratto dal nuovo album “Lucifer IV”, disponibile dal 29 ottobre su Century Media Records.

Il commento della cantante Johanna Sadonis:

 “’Carrie‘ è uno dei miei film preferiti. Essendo io stessa un outsider per tutta la mia vita mi sono sempre identificata con lei. Siamo molto entusiasti che questa volta abbiamo avuto modo di lavorare con il regista Amir Chamdin e il fotografo Crille Forsberg. Il video di ‘Bring Me His Head‘ è solo una parte della storia, ma non possiamo rivelare altri dettagli per il momento…”

Il brano è disponibile su tutte le piattaforme streaming.

Di seguito il primo singolo estratto “Wild Hearses“:

Di seguito la tracklist di “LUCIFER IV“:

1. Archangel Of Death (03:35)
2. Wild Hearses (04:56)
3. Crucifix (I Burn For You) (03:51)
4. Bring Me His Head (04:25)
5. Mausoleum (04:51)
6. The Funeral Pyre (01:44)
7. Cold As A Tombstone (04:16)
8. Louise (03:56)
9. Nightmare (05:07)
10. Orion (04:47)
11. Phobos (04:20)

LUCIFER IV” sarà pubblicato nei seguenti formati:

Ltd. black Gatefold 180g LP + CD (in deluxe hardcover gatefold sleeve) SOLO PER LA PRIMA TIRATURA
Ltd. CD Digipak
Digital Album

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.