LUCIFER: il video di “Wild Hearses” dal nuovo album “Lucifer IV”

Pubblicato il 29/07/2021

 

Comunicato stampa:

A seguito dell’uscita dell’acclamatissimo “Lucifer III” lo scorso anno, i LUCIFER non si sono certamente adagiati sugli allori. Senza nessun concerto in programma la band si è chiusa in studio per le registrazioni di tre differenti singoli, una reinterpretazione di “Dirt In The Ground” di Tom Waits, uno split con i KADAVAR nel quale i LUCIFER hanno coverizzato il brano “Pull Away” dei DUST e la collaborazione con Elin dei BLUES PILLS per il brano “Gone With The Wind Is My Love“. Ma non è tutto…

I LUCIFER hanno completato le registrazioni di “Lucifer IV” e oggi presentano il primo singolo estratto “Wild Hearses“, accompagnato da un video disponibile di seguito:

Il brano è disponibile su tutte le piattaforme streaming.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.