LUCIFERIAN LIGHT ORCHESTRA: nuovo brano ed EP per il progetto di Christofer Johnsson (THERION)

Pubblicato il 02/11/2016

La LUCIFERIAN LIGHT ORCHESTRA, progetto di Christofer Johnsson (THERION), rilascerà il 9 dicembre l’EP intitolato “Black” su Svart Records.

La band è nata nel 2014, proprio per volere di Johnsson, e ha rilasciato il suo primo album omonimo nel 2015.

Il progettp coinvolge diversi musicisti: due batteristi, un bassista, cinque chitarristi, due tastieristi, tre organisti Hammond, quattro cantanti e cinque coristi. Non si conoscono ufficialmente i nomi, ma Johnsson ha dichiarato che si tratta di un mix di musicisti symphonic rock e progressive, tra questi alcuni membri attuali dei THERION, un ex-THERION e alcuni altri provenienti da altre band.

Il nuovo EP, “Black“, contiene quattro brani. Di seguito e questo link è possibile ascoltare “Where The Lilies Grow“.

Il brano è nato nel 1995 ed era stato composto per una band chiamata Theli, di cui allora faceva parte Johnsson e Tommie Eriksson.

Tracklist:

1. Evil Masquerade
2. Where the Lilies Grow
3. Serpent Messiah
4. Thunder Perfect Mind

luciferian-light-orchestra-black-ep-2016

 

luciferian-light-orchestra-band-2016

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.