LUNATIC SOUL: firma con Inside Out Music, disponibile il nuovo singolo “The World Under Unsun”

Pubblicato il 10/06/2025

Comunicato stampa:

LUNATIC SOUL, il gruppo polacco guidato dal principale compositore e cantante/bassista dei Riverside Mariusz Duda, sono lieti di annunciare la firma a livello globale con Inside Out Music per la pubblicazione del loro ottavo album, previsto in uscita nel corso dell’anno.

Un primo nuovo singolo intitolato “The World Under Unsun”, registrato, mixato e masterizzato da Magda e Robert Srzedniccy al Serakos Studio di Varsavia, Polonia, viene pubblicato oggi e può essere ascoltato qui:

Ascolta “The World Under Unsun” in streaming.

Il commento di Mariusz:

“È così che inizierà il nuovo album dei LUNATIC SOUL. Proprio con questi suoni. Il brano ‘The World Under Unsun‘ è una sorta di titoli di testa di un lungo film musicale di 90 minuti che uscirà in autunno. Questo film è l’ottavo album dei LUNATIC SOUL. Sulla linea temporale della storia, è ambientato tra ‘Fractured‘ e ‘Walking on a Flashlight Beam‘. L’oscurità e la malinconia tornano nella mia musica, questa volta immersa nella luce nera e dorata di un sole eclissato. Ho registrato un album epico, lungo e molto vario, il primo doppio album della mia carriera. Non volevo presentare frammenti strappati al contesto. Volevo semplicemente condividere l’inizio di questo viaggio. Spero che il brano vi piaccia e che vi unirete a me in questo lungo viaggio in autunno. Vorrei ringraziare sinceramente i miei amici di Inside Out Music per la loro fiducia e per aver accolto LUNATIC SOUL sotto le loro ali. Spero che questo apra qualche altra porta verso una più profonda scoperta di questo lavoro da solista, dove sembra sempre che io vaghi con qualche strano mantello. Spero anche che la mia musica da solista aggiunga qualcosa di intrigante e significativo al catalogo di suoni dell’etichetta :)”.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.