LUNOCODE: al lavoro su due album

Pubblicato il 02/02/2013

Riceviamo e pubblichiamo:

I Lunocode sono impegnati nella produzione di ben due release, la cui uscita (contemporanea!!!) è prevista per la fine dell’anno.

Il primo album sarà il live acustico registrato lo scorso 30 novembre al Teatro di Angiari (AR). La band ha appena terminato l’editing e a giorni entreranno negli studi Direct Sound di Città di Castella (PG) dove con il sound engineer Marco Milli, già occupato nel service live durante la serata in teatro insieme ad Emanuele Frusi, si procederà al missaggio e al mastering. Il disco avrà il titolo dello spettacolo: “Armonie Celesti – C’è vita intelligente sulla Terra?“.

Parallelamente la band ha iniziato a registrare le parti di batteria per il secondo album, che sarà un full length da studio, anch’esso acustico. Il successore del fortunato debut Celestial Harmonies è ancora senza titolo, ma possiamo svelare fin da ora la presenza di un guest musician: si tratta di Silvia Bonino dei Folkstone, che suonerà l’arpa in un brano.
www.spiderrockpromotion.it
Facebook Profile: http://www.facebook.com/spiderrock.streetteam
Facebook Page: http://www.facebook.com/SpiderRockPromotion
Myspace: http://www.myspace.com/spider_rock_promotion
Reverbnation: http://www.reverbnation.com/label/spiderrockpromotion

Lunocode - Band - 2011

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.