LUNOCODE: live acustico in teatro

Pubblicato il 05/11/2012

Riceviamo e pubblichiamo:

I Lunocode sono lieti di presentare “C’è vita intelligente sulla Terra?“, un evento musicale frutto della collaborazione della band con Francesco Cecconi, cantautore di Anghiari (AR).
Venerdi 30 novembre il teatro di Anghiari (AR), immerso nella bellissima cornice del borgo medievale, ospiterà uno spettacolo della durata di due ore.
Nella prima parte, intitolata “Armonie Celesti“, i Lunocode presenteranno un concerto completamente acustico con intermezzi recitati su soggetto originale della band. Ospite della band per l’occasione sarà l’amica Dora Chiodini, flautista  già guest musician in Celestial Harmonies, che accompagnerà alcuni brani.
Nella seconda parte, intitolata “Il Volo dell’Aquila“, Francesco Cecconi presenterà dal vivo con la sua band (in elettrico) il suo ultimo concept album “Il Volo dell’Aquila“.

Il prezzo del biglietto è di soli 5 euro. All’ingresso verrà distribuito un opuscolo gratuito con gli approfondimenti sul concept.

Di seguito la locandina.

Saluti,
www.spiderrockpromotion.it
Facebook Profile: http://www.facebook.com/spiderrock.streetteam
Facebook Page: http://www.facebook.com/SpiderRockPromotion
Myspace: http://www.myspace.com/spider_rock_promotion
Reverbnation: http://www.reverbnation.com/label/spiderrockpromotion

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.