LUPPOLO IN ROCK 2022: confermati EXODUS ed EXTREMA

Pubblicato il 08/03/2022

Comunicato stampa:

Sono EXODUS ed EXTREMA le nuove band che suoneranno alla terza edizione del Luppolo In Rock 2022 in programma alle Colonie Padane di Cremona dal 15 al 17 luglio.

Le due band saranno inserite nella giornata del 17 luglio insieme ai leggendari TESTAMENT e con HEATHEN e SKANNERS. Gli EXODUS saranno a Cremona con il loro tour ‘Persona Non Grata’ dell’omonimo album della band statunitense uscito nel 2021.

Gli EXTREMA sono uno dei pilastri del thrash metal italiano e dal 1985 calcano i palchi con esibizioni trascinanti e granitiche.

Ma c’è un’altra novità che riguarda le band del festival. Il primo marzo i TESTAMENT hanno annunciato un cambio di formazione: alla batteria è tornato Dave Lombardo, che già aveva partecipato all’incisione dell’ottavo album in studio “The Gathering“. Un motivo in più per non perdere l’esibizione della band statunitense a Cremona e di vedere dietro le pelli un vero e proprio maestro del genere.

A breve saranno annunciati i gruppi che suoneranno venerdì 15 luglio. Per ora le band che si esibiranno al Luppolo In Rock sono:

Sabato 16 luglio 2022
KATATONIA
LEPROUS
MOONSPELL
NOVEMBRE
SHORES OF NULL

Domenica 17 luglio 2022
TESTAMENT
EXODUS
HEATEN
EXTREMA
SKANNERS

I biglietti dell’edizione 2022 sono in vendita sulle piattaforme Liveticket e Ticketone.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.