LUPPOLO IN ROCK 2023: confermati CRASHDIET e CRIPPLE BASTARDS

Pubblicato il 30/01/2023

Comunicato stampa:

Continua a crescere il cartellone del Luppolo in Rock 2023 con l’annuncio di altre due band: gli svedesi CRASHDÏET e la storica formazione italiana dei CRIPPLE BASTARDS.

Gruppi che si aggiungono a quelli precedentemente presentati, CARCASS e H.E.A.T., cominciando così a delineare la line up dell’edizione 2023 che si terrà dal 21 al 23 Luglio presso il Parco delle Colonie Padane a Cremona.

I CRASHDÏET nascono in Svezia nel 2000 e si affermano subito nel panorama musicale internazionale grazie a un indimenticabile album d’esordio “Rest In Sleaze”. Attraversano anche periodi bui, come la scomparsa del cantante e fondatore Dave Lepard, da cui però sono sempre riusciti a ripartire. Il loro stile è dichiaratamente ispirato ai gruppi rock degli Anni ’80 come GUNS N’ ROSES, KISS e SKID ROW, con l’aggiunta di elementi punk, e li ha resi un nome significativo nel revival dei generi sleaze e glam.

I CRIPPLE BASTARDS, storica band italiana nata ad Asti nel 1988, ma con radici anche cremonesi, hanno un solo aggettivo con cui poterli definire: brutali. Attraverso questa cifra stilistica il gruppo in oltre trent’anni di carriera ha pubblicato decine di album ed Ep capisaldi del genere grindcore. Girano il mondo, dal Giappone agli Stati Uniti, con i loro live devastanti condividendo il palco con mostri sacri del genere come i NAPALM DEATH.

Per il festival sono in vendita un numero limitato di abbonamenti per i 3 giorni di concerti al prezzo speciale di 89,00 euro. Maggiori informazioni sul sito ufficiale www.luppoloinrock.com.
Link alla biglietteria: www.liveticket.it/luppoloinrock

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.