LUPPOLO IN ROCK 2023: confermati gli H.E.A.T

Pubblicato il 26/01/2023

Comunicato stampa:

Luppolo in Rock annuncia una nuova band, il festival che si svolgerà dal 21 al 23 luglio 2023 alle ex Colonie Padane di Cremona, vedrà infatti l’esibizione della formazione hard rock svedese H.E.A.T.

Il quintetto di Upplands Väsby, considerato uno dei massimi esponenti dell’attuale scena hard rock scandinava, ha all’attivo 4 album in studio ma è dal vivo che sanno esprimere il loro potenziale fatto di riff energici e melodie di grande impatto.

Ricordiamo che per l’evento sono in vendita un numero limitato di abbonamenti per i 3 giorni del Festival al prezzo speciale di 89,00 euro, per maggiori informazioni e aggiornamenti è possibile visitare il sito www.luppoloinrock.com, per acquistare direttamente i biglietti speciali è attiva la biglietteria su Liveticket alla pagina www.liveticket.it/luppoloinrock

Gli H.E.A.T si aggiungono ai CARCASS annunciati il 24 gennaio.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.