LUPPOLO IN ROCK 2023: confermati i CARCASS

Pubblicato il 24/01/2023

 

Comunicato stampa:

Sono i CARCASS la prima band della quarta edizione del Luppolo in Rock, il festival rock e metal che si svolgerà venerdì 21, sabato 22 e domenica 23 luglio 2023 alle ex Colonie Padane di Cremona.

L’annuncio della Luppolo in Rock Family che sta lavorando alla manifestazione, guidata da Massimo Pacifico, è solo il primo passo e a breve saranno annunciati gli altri gruppi che completeranno il programma del festival.

Nel frattempo saranno di nuovo messi in vendita un numero limitato di abbonamenti per i 3 giorni del Festival al prezzo speciale di 89,00 euro, maggiori informazioni sul sito ufficiale www.luppoloinrock.com.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.