LUPPOLO IN ROCK 2024: headliner i GAMMA RAY con Ralf Scheepers!

Pubblicato il 22/12/2023

Comunicato di Vertigo:

CREMONA – Sono i GAMMA RAY gli headliner del sabato targato Luppolo in Rock 2024.
La band tedesca, che non viene in Italia dal 2016, si esibirà a Cremona sabato 20 luglio 2024 in una veste unica con ospite il primo cantante Ralf Scheepers!

Anche i PRIMORDIAL si aggiungono al bill del festival. Suoneranno la domenica insieme ai già annunciati co-headliner AMORPHIS e PARADISE LOST (unico show in Italia dell’anno) e agli UADA.

L’edizione del Luppolo in Rock si svolgerà venerdì 19 luglio, sabato 20 luglio e domenica 21 luglio nell’area delle Colonie Padane di Cremona.

Anche nella sesta edizione del festival l’area a pochi passi dal Po sarà, come nelle edizioni precedenti, divisa in due parti: un’area a pagamento per i concerti e un’area a ingresso libero e gratuito con Dj Set, After Party, zona dedicata alla ristorazione, mercatino a tema e banchetti artigianali. Non ci sarà pit area e non ci sarà nessun pagamento con i token.

Sono aperte le prevendite secondo i seguenti prezzi: giornata singola 45 euro + diritti di prevendita; abbonamento 3 giorni a soli 99 euro + diritti di prevendita anziché 119 euro.
Maggiori informazioni sul sito ufficiale  www.luppoloinrock.com. Link alla biglietteria www.liveticket.it/luppoloinrock

La scaletta del festival

Venerdì 19 luglio 2024
Tba
Tba
Tba
Tba
Tba

Sabato 20 luglio 2024
GAMMA RAY feat. Ralf Scheepers
Tba
Tba
Tba
Tba

Domenica 21 luglio 2024
AMORPHIS
PARADISE LOST
PRIMORDIAL
UADA
Tba

Info e biglietti su www.luppoloinrock.com

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.