LUPPOLO IN ROCK 2025: il terzo headliner sono i PRETTY MAIDS

Pubblicato il 11/02/2025

Comunicato stampa:

Sono i PRETTY MAIDS gli headliner della prima giornata della settima edizione del Luppolo in Rock. La storica band danese si esibirà venerdì 18 luglio 2025, chiudendo il programma di giornata del festival che si svolgerà alle Colonie Padane di Cremona.

Con i PRETTY MAIDS si chiude il bill del festival che vede ai blocchi di partenza ben 25 band. Per la formazione guidata dal cantante Ronnie Atkins quella del Luppolo in Rock sarà l’unica data italiana del 2025. Assenti dall’Italia da 8 anni a Cremona faranno uno show appositamente studiato per il Luppolo in Rock, una sorta di ‘Best of’ che ripercorrerà la loro lunga carriera.
Un’avventura iniziata in Danimarca nel 1981 e proseguito fino a oggi tra album diventati pietre miliari del genere e show mozzafiato.

Da tradizione il festival ‘fatto dai fan per i fan’ si terrà in una location particolarmente suggestiva come le Colonie Padane di Cremona, dove il pubblico troverà un ambiente accogliente e famigliare e un’ampia area per la ristorazione e per il mercatino hard’n’heavy e artigianale.

Le prevendite sono aperte con i seguenti prezzi: la giornata singola 69 euro (più i diritti di prevendita); l‘abbonamento per i tre giorni del festival 179 euro (più i diritti di prevendita). Maggiori informazioni sul sito ufficiale  www.luppoloinrock.com. Link alla biglietteria www.liveticket.it/luppoloinrock.

Venerdì 18 luglio 2025
PRETTY MAIDS
PRIMAL FEAR
GRAVE DIGGER
TIGERS OF PAN TANG
STRANGER VISION
CRIMSON DAWN
CLASSE 99

Sabato 19 luglio 2025
RUNNING WILD
FIREWIND
CRASHDIET
TARCHON FIST
WYV85
THE HEADLESS GHOST
LOVE MACHINE
NASTYVILLE
THE KILLERFREAKS

Domenica 20 luglio 2025
CRADLE OF FILTH
CANDLEMASS – 40 Years of Doom
CORONER
INFECTED RAIN
NECRODEATH
EMBRYO
IN AUTUNM
SEXPERIENCE
THE BURNING DOGMA

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.