LYNCH MOB: altra musica in arrivo dopo il tour d’addio

Pubblicato il 22/02/2025

 

In una nuova intervista con il podcast Iron City Rocks, George Lynch ha parlato ancora una volta di The Final Ride dei LYNCH MOB, il tour di addio che celebra i 35 anni di carriera della band, dichiarando quanto segue:

“Quando ho fondato la band nell’89, speravo in qualcosa di totalmente diverso, e ovviamente così npon è stato; ma alla fine ci siamo divertiti molto. Ora non sono più giovane e non voglio certo ridurmi a suonare su una sedia a rotelle. Voglio che la gente ricordi la band con vitalità. Stiamo finendo su una nota positiva, con un lungo tour che si concluderà il 23 o 25 marzo. Abbiamo ancora molto lavoro da fare, compreso un album dal vivo, un DVD e un disco in studio.”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.