LYNCH MOB, DOKKEN: George Lynch, “Mi è stato proposto di entrare nei nuovi RATT”

Pubblicato il 16/06/2018

Nel corso di un’intervista con SiriusXM, il chitarrista George Lynch (DOKKENLYNCH MOBKXM) ha reso noto di essere stato contattato dai RATT per entrare nella loro nuova formazione, che dovrebbe vedere insieme il cantante Stephen Pearcy e il bassista Juan Croucier:

“Non abbiamo raggiunto un accordo. Non mi hanno più richiamato. Fissavo il telefono e mia moglie mi chiedeva: ‘Caro, vuoi riposarti o mangiare qualcosa?’. Risposta: ‘Sto aspettando la chiamata dei RATT‘. Ma va bene così.”

I RATT debutteranno con la nuova lineup il 7 luglio.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.