LYNCH MOB: il cantante Oni Logan di nuovo fuori dalla band

Pubblicato il 13/01/2018

Il cantante dei LYNCH MOB Oni Logan ha lasciato nuovamente la band. Dopo il primo abbandono nel 1991 e un breve rientro tra 2001 e 2002, Logan è stato frontman della band continuativamente dal 2008.

L’artista ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua pagina Facebook, dalle quali si evince che tornerà presto in attività con un progetto personale ma nulla traspare sulle motivazioni del suo ennesimo abbandono.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.